rotate-mobile
Lunedì, 4 Dicembre 2023

Cambio sesso, l'ironia di Salvini: «Non ne avrò mai bisogno»

Il Ministro dei trasporti in visita a Treviso ha commentato l'attacco di Casapound al Governatore Zaia dopo il via libera all'apertura di un centro regionale per il cambio di sesso a Padova

«E' sicuramente una cosa di cui non avrò mai bisogno e comunque credo che la priorità della sanità siano altre». Ha risposto così, con un tono decisamente ironico, il Ministro Matteo Salvini a chi gli ha chiesto cosa ne pensasse della decisione del presidente Zaia riguardo la necessità di aprire a Padova un centro regionale per il cambio di sesso.

Salvini, venerdì 17 marzo, era a Treviso per l'inaugurazione dei lavori per il nuovo tunnel fognario che Ats costruirà sotto il Sile. In mattinata i militanti di CasaPound avevano affisso dei manifesti contro il Governatore Zaia fuori dalla biblioteca comunale di Treviso. A riguardo Salvini ha minimizzato: «Sapeste quanti attacchi ricevo ogni giorno». Il Ministro ha poi ribadito che per lui la famiglia è quella composta da un uomo e una donna, anche se, ha sottolineato «ognuno può fare quello che vuole». 

Sullo stesso argomento

Video popolari

Cambio sesso, l'ironia di Salvini: «Non ne avrò mai bisogno»

TrevisoToday è in caricamento