Camelia Bakery, nuova apertura dentro Coin: tutto pronto per l'inaugurazione

Martedì 16 aprile l’atteso opening al department store in Corso del Popolo. Seconda pasticceria del marchio aperta nel capoluogo di Marca. Intesa unica tra gusto e moda

Coin, la più diffusa catena di department store in Italia, si trasforma per offrire alla città nuove stimolanti esperienze e accoglie nel negozio di Corso del Popolo Camelia Bakery, la rinomata pasticceria trevigiana dall’atmosfera calda e accogliente.

_MG_6859-2

Da martedì 16 aprile a Treviso bellezza, moda e design dialogano con la nuova e ricercata proposta food che valorizza Coin come una moderna agorà, sempre più luogo di incontro e di esperienze. «Coin conferma ancora una volta la sua vocazione di selezionatore delle eccellenze dei territori in cui è presente - afferma Giorgio Rossi, presidente di Coin - Con Camelia Bakery diamo vita a positive e virtuose sinergie che contribuiscono a rendere il department store di Treviso sempre più un luogo di esperienze, un punto di ritrovo dove un’armoniosa commistione tra i diversi mondi presenti trova modo di esprimersi al meglio». «La pasticceria e la moda sono sempre state la mia passione, sono per me gli ambiti in cui la creatività può trovare massima espressione - dichiara Valentina Soster, l’ideatrice del concept Camelia Bakery - per questo, quando Coin mi ha offerto la grande occasione di aprire un nuovo locale in città all’interno del negozio non ci ho pensato un attimo: insieme daremo vita a Treviso ad una completa e appagante esperienza d’acquisto».

_MG_7019-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’inconfondibile concept di Camelia Bakery, già noto in città, caratterizza il nuovo elegante spazio che si estende su oltre 100 metri quadri al piano terra e al mezzanino del department store trevigiano. Legno e materiali naturali si fondono armoniosamente con cementine e luci calde in perfetto stile boho-chic. Gli arredi dai toni delicati, i tappeti, il caminetto e i tanti angoli di verde creano un’atmosfera gradevole e rilassante che invita ad accomodarsi e a scegliere tra l’accurata selezione food. Proposte dolci e salate preparate nell’adiacente laboratorio dalle mani di esperti pasticcieri, secondo ricette tradizionali e innovative con l’utilizzo in molti casi di prodotti biologici certificati. Spazio anche alla tecnologia per Camelia Bakery da Coin. I forni connessi via cloud assicurano il controllo e la qualità che caratterizza la produzione e, attraverso un monitor interattivo, la lista degli ingredienti diventa facilmente consultabile da tutti i clienti agevolando nella scelta in caso di eventuali intolleranze o allergie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'auto si schianta fuori strada: morto un 22enne, due feriti gravi

  • Torna l'ora solare, quando vanno spostate le lancette

  • Vedelago, travolta e uccisa da un'auto di fronte al marito

  • I 6 piatti trevigiani che non possono mancare sulle tavole d'autunno

  • Auto sbanda e si ribalta, conducente in ospedale: è gravissima

  • Mascherina indossata per troppo tempo, studente si sente male

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento