rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Centro / Corso del Popolo, 44

Camelia Bakery, nuova apertura dentro Coin: tutto pronto per l'inaugurazione

Martedì 16 aprile l’atteso opening al department store in Corso del Popolo. Seconda pasticceria del marchio aperta nel capoluogo di Marca. Intesa unica tra gusto e moda

Coin, la più diffusa catena di department store in Italia, si trasforma per offrire alla città nuove stimolanti esperienze e accoglie nel negozio di Corso del Popolo Camelia Bakery, la rinomata pasticceria trevigiana dall’atmosfera calda e accogliente.

_MG_6859-2

Da martedì 16 aprile a Treviso bellezza, moda e design dialogano con la nuova e ricercata proposta food che valorizza Coin come una moderna agorà, sempre più luogo di incontro e di esperienze. «Coin conferma ancora una volta la sua vocazione di selezionatore delle eccellenze dei territori in cui è presente - afferma Giorgio Rossi, presidente di Coin - Con Camelia Bakery diamo vita a positive e virtuose sinergie che contribuiscono a rendere il department store di Treviso sempre più un luogo di esperienze, un punto di ritrovo dove un’armoniosa commistione tra i diversi mondi presenti trova modo di esprimersi al meglio». «La pasticceria e la moda sono sempre state la mia passione, sono per me gli ambiti in cui la creatività può trovare massima espressione - dichiara Valentina Soster, l’ideatrice del concept Camelia Bakery - per questo, quando Coin mi ha offerto la grande occasione di aprire un nuovo locale in città all’interno del negozio non ci ho pensato un attimo: insieme daremo vita a Treviso ad una completa e appagante esperienza d’acquisto».

_MG_7019-2

L’inconfondibile concept di Camelia Bakery, già noto in città, caratterizza il nuovo elegante spazio che si estende su oltre 100 metri quadri al piano terra e al mezzanino del department store trevigiano. Legno e materiali naturali si fondono armoniosamente con cementine e luci calde in perfetto stile boho-chic. Gli arredi dai toni delicati, i tappeti, il caminetto e i tanti angoli di verde creano un’atmosfera gradevole e rilassante che invita ad accomodarsi e a scegliere tra l’accurata selezione food. Proposte dolci e salate preparate nell’adiacente laboratorio dalle mani di esperti pasticcieri, secondo ricette tradizionali e innovative con l’utilizzo in molti casi di prodotti biologici certificati. Spazio anche alla tecnologia per Camelia Bakery da Coin. I forni connessi via cloud assicurano il controllo e la qualità che caratterizza la produzione e, attraverso un monitor interattivo, la lista degli ingredienti diventa facilmente consultabile da tutti i clienti agevolando nella scelta in caso di eventuali intolleranze o allergie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camelia Bakery, nuova apertura dentro Coin: tutto pronto per l'inaugurazione

TrevisoToday è in caricamento