menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il campanile di San Giacomo

Il campanile di San Giacomo

Vittorio Veneto, al via il restauro del campanile: viabilità stravolta

Da giovedì 26 a domenica 29 novembre importanti modifiche al traffico in zona San Giacomo. Divieto di sosta e transito in strade e piazze nelle vicinanze della chiesa

A partire da giovedì 26 novembre e fino alle ore 18 di domenica 29 novembre, la circolazione all’altezza del quartiere di San Giacomo a Vittorio Veneto subirà una serie di deviazioni e modifiche a causa dei lavori di recupero della torre campanaria.

Da giovedì pomeriggio sarà in vigore il divieto di sosta lungo le strade interessate dal provvedimento: Via dell’Asilo su entrambi i lati e via Postumia nel tratto compreso tra Via dell’Asilo e Via S. Antonio da Padova. Divieto di sosta anche in Piazza Fiume sia nei parcheggi di fronte all’ex scuola elementare “Sauro”, sia nel tratto compreso tra il civ. 13 e l’intersezione con Via Postumia, comprese le aree di parcheggio esterne alla carreggiata. Dalle ore 6 di venerdì mattina, infine, scatterà il divieto di transito con deviazioni segnalate sul posto. Gli automobilisti in arrivo da Conegliano o da San Martino verranno instradati lungo Via dell’Asilo mentre il traffico proveniente dal centro città sarà deviato in via Cal de Livera/Zona Industriale. Un vero e proprio stravolgimento che rischia di causare non pochi problemi agli automobilisti che dovranno passare per San Giacomo nei prossimi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
blog

Il papà più bello d'Italia? Ha 34 anni, è trevigiano ed è gay

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento