Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità Via Giuseppe Mazzini

Silea, inaugurato il nuovo campo da cricket al Parco dei Moreri

Domenica 27 giugno il taglio del nastro per il nuovo campo Il campo lungo 20 metri e si trova in un'area verde di 25mila metri quadrati. Potrà essere utilizzato gratuitamente da tutti gli appassionati

L'inaugurazione del nuovo campo da cricket di Silea

È stato inaugurato domenica 27 giugno, alle ore 11 nel Parco dei Moreri a Silea, il nuovo campo da cricket costruito dall'amministrazione comunale per venire incontro alle esigenze dei giovani che praticano sempre di più questo sport.

silea_cricket_2-2

Il campo è costituito da un pitch della lunghezza di 20 metri e da una recinzione: intorno, l’erba del parco dei Moreri, il polmone verde di Silea che si estende su una superficie di 25mila metri quadrati. L'utilizzo del nuovo campo sarà libero e gratuito per tutti i frequentatori del parco. «Abbiamo accolto con entusiasmo la richiesta pervenuta in Comune da parte di un gruppo di ragazzi di realizzare questo nuovo campo da gioco: è stata un’occasione per dare a tutti i cittadini la possibilità di imparare un nuovo sport che non è ancora così diffuso nelle nostre zone. Lo sport può diventare così un vero mezzo di integrazione e di trasmissione di valori culturali» conclude l'assessore allo Sport, Francesco Biasin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silea, inaugurato il nuovo campo da cricket al Parco dei Moreri

TrevisoToday è in caricamento