rotate-mobile
Attualità Montebelluna

Capodanno a Montebelluna: festa per le popolazioni del bellunese

Organizzata con una partnership pubblico-privata, la serata inizierà sulla pista di ghiaccio e si concluderà al al Glam club “Papagayo” con bus navetta gratuito disponibile tutta la notte

Un Capodanno di festa e solidarietà. E’ quello organizzato quest’anno dall'amministrazione comunale di Montebelluna che, oltre a promuovere un evento in piazza all'insegna dell’intrattenimento per grandi e piccini, devolverà le offerte raccolte nel corso della manifestazione al fondo per le popolazioni e la copertura dei danni causati dal maltempo promossa dalla Regione Veneto.

Organizzato grazie a una partnership pubblico privata che vede la collaborazione tra il Comune di Montebelluna, Glam Club eventi e PinUp Pub la serata vedrà il via fin dalle ore 20 con la pista di ghiaccio aperta fino alle 2, accessibile gratuitamente dalle 20 alle 21 per i bambini e ragazzi dai bambini dai 7 ai 15 anni. Seguirà intrattenimento per giovani e famiglie con street food, alcuni Babbi Natale distribuiranno dolci e caramelli ai più piccoli, artisti di strada e bar service e l’esibizione del gruppo musicale "Infinity and beyond" dai cantieri Musicali, un complesso di ragazzi dai 12 ai 14 anni che suoneranno dal vivo sul palco allestito in piazza. Il clou della serata vedrà l’animazione by Pin Up pub con il live show della Diapason band – cover band ufficiale di Vasco Rossi e, a seguire, il dj set organizzato da Glam Club. La serata sarà presentata da Carlotta direttamente da Radio Piterpan. La nottata si concluderà con l’after party al Glam club “Papagayo” con bus navetta gratuito disponibile tutta la notte dalla piazza al locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno a Montebelluna: festa per le popolazioni del bellunese

TrevisoToday è in caricamento