rotate-mobile
Attualità Centro / Piazza dei Signori

Capodanno 2020: in migliaia a Piazza dei Signori per festeggiare il nuovo anno

Grande festa in centro a Treviso per la notte di San Silvestro. Secondo le prime stime della Polizia locale dalle ore 20 a mezzanotte non si è mai scesi sotto le 3600 persone

Grandissimo successo per il Capodanno in piazza a Treviso. Migliaia di persone si sono riversate nel centro storico del capoluogo di Marca per aspettare insieme il nuovo anno.

La capienza massima consentita era stata fissata a 3600 persone ma, dalle immagini della videosorveglianza e dai primi dati della Polizia locale, sembra che per tutta la sera la Piazza sia rimasta piena, arrivando a superare (contando anche i dintorni) le 4mila presenze. Dalle 20 la folla ha iniziato a radunarsi sotto il grande albero di Natale in attesa della mezzanotte. Una grande festa culminata con l'inizio del nuovo anno. Nessun problema per l'ordine e la sicurezza pubblica. L'unica nota da segnalare è stata una chiamata arrivata verso le 23 al centralino della Polizia locale per un'auto sul Put che stava viaggiando contromano. All'arrivo degli agenti della vettura non c'era più traccia. Il sospetto è che si sia trattato di un automobilista non esperto del posto che deve aver percorso solo pochi.metri contromano prima di riuscire a trovare la strada giusta. «Un grande evento non sarebbe possibile senza grandi persone e alla loro professionalità. Grazie infinite aVentieventi, organizzatori della festa, alla Polizia Locale, a Castelmonte e a tutte le Forze dell’Ordine che hanno permesso la buona riuscita di una serata memorabile. È stato un evento meraviglioso. Ancora tanti auguri a tutti» il commento del sindaco Mario Conte.

polizia locale treviso-2-2-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2020: in migliaia a Piazza dei Signori per festeggiare il nuovo anno

TrevisoToday è in caricamento