menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castelfranco: dieci case popolari messe all'asta

Lo ha deciso l'Azienda per l'Edilizia Economica e Popolare che a fine gennaio metterà in vendita ben dieci alloggi sfitti al miglior offerente. A fine gennaio la compravendita

E' stata fissata per giovedì 24 gennaio 2019, alle ore 9.30, l’asta per la vendita di 10 alloggi sfitti di proprietà dell’azienda per l’edilizia economica e popolare di Castelfranco Veneto. 

La messa in vendita si terrà tramite un'asta pubblica, con il metodo delle offerte segrete, nella sede della stessa Aeep di via Verdi. Tutti gli alloggi hanno una superficie utile netta che varia dai 58 ai 104 metri quadrati e saranno posti in vendita ad un prezzo compreso tra i 28.500 euro e i 73 mila euro. Gli immobili sono liberi da persone o cose e saranno venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, con tutte le azioni, diritti, ragioni, servitù e vincoli attivi e passivi inerenti, liberi da iscrizioni o trascrizioni pregiudizievoli. Hanno titolo di partecipare all'asta le persone fisiche, residenti in qualsiasi comune italiano, in possesso della cittadinanza italiana, oppure i cittadini di Stati aderenti all'Unione Europea in possesso della carta di soggiorno ed i cittadini extracomunitari, titolari di carta di soggiorno e quelli regolarmente soggiornanti in possesso del permesso di soggiorno almeno biennale, purché esercitino una regolare attività di lavoro subordinato o autonomo, i quali intendano acquistare la prima casa di abitazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Asolo, malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento