rotate-mobile
Attualità

Bando case popolari, Ater Treviso pronta a supportare il Comune

Massimo supporto dopo l'annullamento della graduatoria da parte del Comune. Il commento del presidente Dal Zilio: «Pronti a redigere un nuovo bando nel più breve tempo possibile»

Ater Treviso è pronta a supportare il Comune di Treviso per la realizzazione di un nuovo bando per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica, dopo l’annuncio della graduatoria annullata in seguito agli eventi degli scorsi mesi. Ater e Comune di Treviso stanno già dialogando da tempo per trovare una forma di collaborazione che consenta di redigere nel più breve tempo possibile il nuovo bando.

I commenti

«Massima disponibilità a supportare il Comune di Treviso - il commento di Mauro Dal Zilio, presidente Ater Treviso -. è compito di Ater essere al servizio dei Comuni, in questo caso quello di Treviso che gestisce un numero importante di alloggi in proprio, per affrontare in sinergia l’emergenza abitativa, specie in questo delicato momento storico. Abbiamo inviato la nostra proposta al Comune di Treviso e confidiamo di poter stringere l’accordo nei tempi più brevi possibili».

«Appena arrivata la richiesta del Comune di Treviso ci siamo attivati per essere da supporto - conclude Marina Bonotto, vicepresidente Ater Treviso - saremo ben lieti di mettere a disposizione i nostri uffici e le nostre professionalità per il bene della comunità trevigiana».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando case popolari, Ater Treviso pronta a supportare il Comune

TrevisoToday è in caricamento