rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Follina / Via Paradiso, 9

Casa di riposo "San Giuseppe", castagnata d'autunno con gli alpini

Un successo la festa organizzata da Sereni Orizzonti per gli ospiti dell'Rsa. Musiche della banda di Follina e Pieve di Soligo, fra i partecipanti anche il sindaco Mario Collet

Con l’arrivo dell’autunno e del primo freddo, la residenza per anziani "San Giuseppe" di Follina ha realizzato una castagnata: una giornata interamente dedicata al divertimento in compagnia.

La Festa della Castagna, realizzata a cura della sezione Alpini Follina, è stata accompagnata dalla musica della banda di Follina e Pieve di Soligo. Fra i partecipanti, oltre a ospiti, alpini e musicisti, c’era anche il sindaco Mario Collet, che ha portato i saluti dell’amministrazione. L'evento è stata un’ottima occasione per rivivere momenti di socialità, che negli ultimi due anni sono stati particolarmente rari, chiacchierare in compagnia degli operatori e animatori. La festa è stata un vero successo.

IMMAGINI_Castagnata Follina (5)

A Follina, la Castagnata si inserisce all’interno di un fitto calendario di iniziative che la residenza organizza da molto tempo. La residenza "San Giuseppe" può ospitare anziani con diversi gradi di autosufficienza. È gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa di riposo "San Giuseppe", castagnata d'autunno con gli alpini

TrevisoToday è in caricamento