menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazza Giorgione a Castelfranco

Piazza Giorgione a Castelfranco

Riaperture a Castelfranco Veneto, al via le pulizie dei portici

L’Amministrazione comunale, con la fine del lockdown e l’obiettivo di garantire spazi più salubri, ha incaricato l’azienda Contarina della pulizia dei portici del centro cittadino

Riaperture ai blocchi di partenza. La Fase 2 di questa lunga emergenza entra da domani a pieno regime con servizi e commercio che torneranno ad essere fruibili all’utenza. L’Amministrazione comunale, con la fine del lockdown e l’obiettivo di garantire spazi più salubri, ha incaricato l’azienda Contarina della pulizia dei portici del centro cittadino. Dalle prime ora di domani gli addetti dell’Azienda di servizi ambientali della Marca, laveranno a fondo gli spazi a ridosso di negozi e bar del Centro, accogliendo così nel migliore dei modi la ripresa delle attività anche in vista dell’affluenza prevista nel mercato di martedì mattina, prima edizione con la nuova organizzazione.

«Abbiamo deciso questo intervento ancorché non di nostra competenza esclusiva -spiega l’assessore all’Ambiente, Marica Galante- perché dopo due mesi di blocco totale si è accumulata sporcizia. Offriremo così un Centro Città con un abito lindo, per un segno di ripartenza ben augurante».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento