rotate-mobile
Attualità Castelfranco Veneto

Un nuovo passo per tornare a vivere la cultura: a Castelfranco riapre la biblioteca

Nonostante l'apertura di alcuni spazi non è invece ancora possibile consultare i testi in sede, accedere alle aule studio e utilizzare le postazioni internet

A partire da mercoledì 3 giugno la Biblioteca comunale di Castelfranco Veneto riconsegna ai suoi utenti alcuni spazi e servizi. È possibile infatti accedere alle sale a scaffale aperto e in Sala Ragazzi per guardare e scegliere personalmente i libri, i dvd, e le riviste, previo appuntamento telefonando allo 0423735690 o scrivendo a info@bibliotecacastelfrancoveneto.tv.it, sempre mantenendo le distanze e i dispositivi di sicurezza. Da lunedì prossimo 8 giugno sarà poi possibile effettuare nuove richieste di interprestito bibliotecario: il servizio è gratuito per i libri delle biblioteche della rete provinciale di Treviso. I libri e i dvd si possono comunque sempre prenotare telefonando allo 0423735690 o scrivendo a info@bibliotecacastelfrancoveneto.tv.it e per la restituzione continua ad essere disponibile un box all’entrata della Biblioteca e non è necessario prendere appuntamento.

Non è invece ancora possibile consultare i testi in sede, accedere alle aule studio e utilizzare le postazioni internet. Per quanto concerne la consultazione di materiale antico, archivistico, o non ammesso al prestito, è possibile, sottoponendo la questione al parere del Direttore, individuare eccezionali modalità di consultazione. Si ricorda che la Biblioteca è aperta nei giorni di lunedì e martedì dalle 14.15 alle 19, il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9.15 alle 12 e dalle 14.15 alle 19 ed il sabato dalle 8.30 alle 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo passo per tornare a vivere la cultura: a Castelfranco riapre la biblioteca

TrevisoToday è in caricamento