rotate-mobile
Attualità Centro / Via Pescheria

Affitto troppo alto, chiude la storica tabaccheria di via Pescheria

Dopo 40 anni in centro storico il titolare Paolo Coran ha deciso di trasferire la sua attività a Sant'Antonino. Trasloco già in corso: dal 31 gennaio il punto vendita a pochi passi da Ca' dei Carraresi resterà deserto

La storica tabaccheria di Paolo Coran, nella centralissima via Pescheria di Treviso, abbasserà per sempre le serrande a fine gennaio dopo 40 anni di attività. Fatale il costo dell'affitto, diventato insostenibile dopo l'avvento della pandemia.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", non sarà una chiusura definitiva: la tabaccheria si sposterà nel quartiere di Sant'Antonino, davanti alla pizzeria "La Montelliana". Il trasloco è già iniziato e sarà completato entro lunedì 31 gennaio. Treviso perde così un'altra storica attività del centro, molto legata alla vita e alle iniziative dell'isola della Pescheria: dopo l'avvento della pandemia, purtroppo, i prezzi degli affitti hanno costretto sempre più commercianti a rinunciare alle loro attività o a trasferirsi fuori dal centro. La tabaccheria di Paolo Coran è al momento l'ultima di una lunga serie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affitto troppo alto, chiude la storica tabaccheria di via Pescheria

TrevisoToday è in caricamento