Attualità San Liberale / Strada Feltrina

Gigi e Laura vanno in pensione: dopo 40 anni chiude i battenti il 2001 Sport City

La storica struttura sportiva di via Feltrina a Treviso saluterà per l'ultima volta i propri clienti il prossimo lunedì 9 agosto

"Cari amici, vi comunichiamo che da lunedi 9 agosto chiuderemo definitivamente il nostro 2001 Sport City. Da quel lontano 1981 sono trascorsi 40 anni pieni di vita, sport, amicizie...Un bellissimo lungo capitolo della nostra vita che non dimenticheremo mai". Esordiscono così su Facebook i titolari della nota struttura trevigiana (Gigi, Laura, Antonella e Silvia), con un messaggio toccante per salutare una clientela che per decenni ha servito i trevigiani con piscina, campi da calcetto e tennis.

"Il 2001 Sport City è stato per noi molto più di un semplice lavoro: è stato la nostra 'casa', il luogo in cui abbiamo messo tutto il nostro cuore, la nostra passione e la nostra professionalità. La speranza più grande è di essere riusciti a trasmettervi il nostro amore per lo sport e di avervi fatto sentire ogni giorno parte fondamentale di questa nostra bellissima storia - continuano dal 2001 Sport City - Per Gigi e Laura è arrivato il momento di una meritatissima 'pensione', mentre per noi è arrivato il tempo di cominciare a pensare al nostro prossimo progetto. Vogliamo ringraziare con il cuore ognuno di voi, dal più piccolo al più grande, per tutto l'affetto e la stima che ci avete sempre dimostrato in questi anni e più che mai in questi giorni...Grazie, farete sempre parte di noi.  Arrivederci alla prossima avventura!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi e Laura vanno in pensione: dopo 40 anni chiude i battenti il 2001 Sport City

TrevisoToday è in caricamento