Passante: il casello di Preganziol chiude per lavori

Nelle notti tra il 24 e il 25 gennaio i caselli di Preganziol e Spinea lungo il Passante di Mestre resteranno chiusi per lavori notturni alla pavimentazione stradale

Il casello di Preganziol

Chiusi in entrata due caselli del Passante di Mestre nelle notti del 24 e 25 gennaio, per permettere lavori di manutenzione delle pavimentazioni stradali.

La società Concessioni Autostradali Venete Spa ha disposto in particolare: dalle ore 21 di giovedì 24 gennaio alle ore 6 di venerdì 25 gennaio la chiusura del piazzale di entrata della stazione di Preganziol in direzione Milano: il traffico sarà deviato con segnaletica apposita verso la stazione di Venezia Nord. Dalle ore 21 di venerdì 25 gennaio alle ore 5 di sabato 26 gennaio verrà invece chiuso il piazzale di entrata della stazione di Spinea in direzione Trieste: il traffico sarà deviato con segnaletica apposita verso la stazione di Mirano-Dolo. In caso di rallentamenti o incolonnamenti dovuti ai lavori, gli utenti saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile sui portali in avvicinamento alla zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Zaia: «Zona arancione in Veneto durerà un paio di settimane»

  • Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»

  • Veneto zona arancione per un'altra settimana: «Penalizzati dall'ospedalizzazione»

  • Covid: l'intestino può essere responsabile della gravità e della risposta immunitaria

  • Dimagrire velocemente: che cos'è la dieta del riso

  • Gennaio 1985 la nevicata del secolo: il grande freddo a Treviso

Torna su
TrevisoToday è in caricamento