rotate-mobile
Attualità

San Liberale: l'Ulss 2 sospende tutte le attività per il 27 aprile

Festa del Patrono di Treviso unificata in tutte le sedi aziendali della provincia. Non si potranno effettuare visite e prenotazioni per tutta la giornata di lunedì

Lunedì 27 aprile ricorre la festa di San Liberale, patrono di Treviso. Dopo l'unificazione dell'azienda Ulss 2, è stata data uniformità alle varie sedi identificando nel Santo Patrono del capoluogo la festività di riferimento per tutte le strutture aziendali dell'Ulss 2.

Questa scelta è sostenuta dall'obiettivo di non creare disagi ai cittadini che, oramai utilizzando tutte le strutture sanitarie dell’intero territorio trevigiano, avrebbero potuto imbattersi in un giorno di chiusura dei servizi imprevisto. Tutte le sedi aziendali dell'Ulss 2 sono interessate da questa ricorrenza e, essendo riconosciuto giorno festivo, le attività sono sospese. Si ricorda che lunedì 27 aprile saranno chiusi anche i servizi di prenotazione telefonica, le attività ambulatoriali, i servizi erogati presso i distretti socio-sanitari e le attività amministrative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Liberale: l'Ulss 2 sospende tutte le attività per il 27 aprile

TrevisoToday è in caricamento