Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pista ciclabile sul Terraglio tra Treviso, Casier e Preganziol: lavori al via

Costo totale dell'opera un milione e 150 mila euro. Alla scoperta dell'opera con il primo cittadino di Preganziol, Paolo Galeano

 

Attesa dai cittadini, discussa, ma soprattutto necessaria per rendere il Terraglio una strada sicura per i ciclisti. Sono partiti in questi giorni i lavori per la realizzazione della pista ciclabile che collegherà i Comuni di Preganziol Casier e Treviso. Costo totale dell'opera 1milione e 150 mila euro, mentre il costo di investimento del primo stralcio è di circa 336mila euro.

La durata del cantiere secondo l'amministrazione del sindaco Galeano sarà di 75 giorni. Pochi i disagi alla circolazione - dicono dal Comune – sarà sempre possibile percorrere il Terraglio nei due sensi di marcia. Il cantiere verrà allestito e disallestito quotidianamente. Qualche problema in più potrebbe averlo il parcheggio di via Bassa dove verrà allestito il deposito del cantiere. Così l'amministrazione fa appello alle famiglie e agli studenti della scuola. Ci scusiamo per il disagio - dicono - ma stiamo lavorando per un'opera importante e molto attesa.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TrevisoToday è in caricamento