rotate-mobile
Attualità

Film a 3 euro per quattro giorni nei cinema di Treviso e provincia

Da lunedì 1 aprile tornano i "Cinema Days", quattro giorni di film a prezzo ridotto con tante anteprime e proiezioni da non perdere. Svelate le sale aderenti nella Marca

Da lunedì 1 a giovedì 4 aprile andranno in scena i Cinemadays 2019 a Treviso e provincia. L’iniziativa, organizzata da Anec e Anem e dai produttori dell’Anica con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, consentirà l’ingresso al cinema a soli 3 euro.

Saranno quattro giorni pensati per i cinefili al fine di incentivare il pubblico a riscoprire il piacere di andare al cinema con l’obiettivo di rilanciare la stagione cinematografica anche nel periodo estivo. In questo modo il mercato italiano si andrebbe ad affiancare ai principali mercati mondiali che vantano importanti uscite in tutti i mesi dell’anno, portando a una migliore distribuzione dei film nel corso dell’intero anno. Il progetto è inserito nell’operazione di rilancio delle sale cinematografiche durante la stagione estiva ed è stato annunciato nella serata della cerimonia della consegna dei prestigiosi David di Donatello, assegnati dall’Ente David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano lo scorso mercoledì 27 marzo.

Ecco l’elenco delle sale di Treviso e provincia che aderiscono all'iniziativa:
Multisala Corso e multisala Edera a Treviso
Multisala Hesperia a Castelfranco Veneto
Multisala Italia a Montebelluna
Cinema Cristallo a Oderzo
Multisala Manzoni a Paese
The Space Cinema a Silea
Cinema Careni a Pieve di Soligo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Film a 3 euro per quattro giorni nei cinema di Treviso e provincia

TrevisoToday è in caricamento