rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Attualità Cison di Valmarino / Piazza Brandolini Girolamo

Lavori al via alle poste di Cison, servizi spostati a Follina

Da martedì 16 maggio l'ufficio postale in Piazza Brandolini resterà chiuso per lavori di ammodernamento previsti nel progetto "Polis - Casa dei Servizi Digital". Oltre a Follina, aperte anche le Poste a Pieve di Soligo

L'ufficio postale di Cison di Valmarino in piazza Brandolini da martedì 16 maggio sarà interessato da lavori di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede infatti è stata inserita nel progetto "Polis - Casa dei Servizi Digital", il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide. Durante i lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Cison i servizi nell’ufficio postale di Follina (via Gaspare Paoletti 4), aperto da lunedì a venerdì dalle 8:20 alle 13:35 ed il sabato fino alle 12.35. Con orario continuato 8.20-19.05 è disponibile l’ufficio postale di Pieve di Soligo (via Martin). Presso i due uffici postali sono presenti sportelli automatici Postamat, per prelevare contante e altre operazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al via alle poste di Cison, servizi spostati a Follina

TrevisoToday è in caricamento