rotate-mobile
Mercoledì, 7 Giugno 2023
Attualità Castelfranco Veneto

In centinaia a Cittadella per l'ultimo saluto a Paola Zonta

Le esequie si sono svolte mercoledì pomeriggio nel campo sportivo di Santa Maria di Cittadella

Si è svolto ieri pomeriggio, 4 maggio, a Cittadella il funerale di Paola Zonta, la ventenne di Cittadella morta in un incidente stradale la sera di venerdì 29 aprile. Erano in tantissimi, alcune centinaia ad affollare il campo sportivo di Santa Maria di Cittadella.

Aveva appena compiuto vent’anni, viveva in via Case Bianche nella frazione di Santa Maria. La ventenne venerdì sera stava andando a trovare delle amiche quando all’improvviso ha perso il controllo della sua auto e si è andata a scontrare con un camion. L’impatto è stato tremendo e fatale.

I genitori della giovane hanno autorizzato l’espianto di organi della ragazza. Un ultimo dono di una giovane molto impegnata nel sociale, in particolare nella parrocchia, come animatrice del Grest. Al campo sportivo si sono ritrovati tantissimi amici, conoscenti che si sono stretti attorno alla famiglia di Paola. Grande partecipazione evidenziata anche dai cuori rossi di cartone che campeggiavano dalle finestre della scuola elementare. Sono stati il papà e il fratello, insieme agli amici, a portare la bara di Paola Zonta fino al luogo della cerimonia di estremo saluto.

Schermata 2022-05-05 alle 13.52.58-2-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In centinaia a Cittadella per l'ultimo saluto a Paola Zonta

TrevisoToday è in caricamento