rotate-mobile
Attualità Codognè

Cjf Music Festival: il maltempo cancella la serata conclusiva

Grande delusione per gli organizzatori del festival musicale trevigiano, costretti alla cancellazione dell'ultima serata del programma. Già partito il rimborso dei biglietti

CODOGNE' Era tutto pronto, gli artisti erano già saliti sul palco per le prove generali e avevano trascorso il pomeriggio in compagnia giocando a calcio con i volontari.

Inizialmente l'evento era stato confermato, gli organizzatori non volevano credere che tutto potesse finire, ma al tempo non si comanda e purtroppo la pioggia non si è fermata e così la serata conclusiva del Cjf Music Festival è stata annullata a causa del maltempo. Nelle scorse ore è iniziato lo smontaggio dell’allestimento, con grande delusione di tutti. Ma gli organizzatori di certo non si sono dati per vinti e stanno già pensando ad un 2019 pieno di novità. Nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità di rimborso dei biglietti acquistati online e prossimamente, coloro che avevano acquistato l’abbonamento riceveranno un buono sconto valido per il Cjf Music Festival 2019. “Quella di ieri era la serata più attesa e non è stato certo facile scegliere di annullarla” afferma Alex Perin, founder del Cjf Music Festival. “Tante persone però credono in noi e sicuramente ci daranno la forza per ripartire più forti di prima”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cjf Music Festival: il maltempo cancella la serata conclusiva

TrevisoToday è in caricamento