menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Giulio Guarini

Foto di Giulio Guarini

Pecore a spasso lungo la Feltrina: il traffico va in tilt

Nel tardo pomeriggio di lunedì 5 novembre lungo via Feltrina, il traffico veicolare ha subito forti rallentamenti per il passaggio di un numeroso gregge di pecore

Code e viabilità a rilento nel tardo pomeriggio di lunedì 5 novembre lungo la Feltrina. Fortunatamente questa volta non si trattava di un incidente ma di un evento che ha suscitato grande curiosità tra i residenti della zona.

Un numerosissimo gregge di pecore ha infatti invaso la trafficata strada nel tardo pomeriggio, costringendo gli automobilisti in transito ad accodarsi ai simpatici quadrupedi, fino alla fine del loro attraversamento. Le pecore si sono incolonnate in maniera molto ordinata lungo la carreggiata ma il loro numero elevatissimo ha impedito alle macchine di superarle. Alcuni automobilisti, vedendo la coda di macchine avevano pensato a un incidente stradale ma dopo pochi minuti, la situazione è tornata alla normalità. La transumanza è entrata nel vivo in questi mesi e in molti comuni della provincia di Treviso lo spettacolo degli animali al pascolo è sempre più frequente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

social

Le voci più belle del Festival di Sanremo sono venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento