rotate-mobile
Attualità Villorba / Vicolo Silvio Pellico, 3

Casa Marani, nonna Ilena spegne 101 candeline

Lunedì 18 ottobre la festa di compleanno nella sede di Villorba con i familiari e il personale dell’Ipab. Originaria di Belluno ma vissuta per anni a Treviso, Ilena Dall’Ò è bisnonna di quattro nipotini

Traguardo ultracentenario per Ilena Dall’Ò, che oggi, lunedì 18 ottobre, nella sede di Villorba di Casa Marani ha spento 101 candeline insieme a familiari, ospiti e personale dell'Ipab.

Classe 1920, Ilena Dall’Ò è orginaria Belluno, città nella quale vive un’esistenza serena e felice. Nel 1949 l'incontro con Rino, l’amore della sua vita. Dalla loro unione nascono i figli Gianni e Tiziana. Nel 1963, al seguito del marito ferroviere, trasloca a Treviso con l’intera famiglia che prende casa a Santa Maria del Sile. Per 50 anni il capoluogo della Marca diventa il centro della vita familiare, prima del trasferimento nel 2007 a Maserada sul Piave. Dal gennaio 2021 è ospite a Casa Marani. Oggi è nonna di tre nipoti e orgogliosissima bisnonna di Tommaso, Matteo, Giulia e Ilaria.

Per festeggiare insieme ai parenti e agli amici ospiti dell’Ipab, Casa Marani ha organizzato una grande festa di compleanno in programma nella sede di Villorba, oggi, lunedì 18 ottobre, alle ore 10. Dopo il saluto e gli auguri della direzione, anche a nome della presidente Daniela Zambon, e del personale della struttura, assieme a quelli del sindaco di Villorba e del vicesindaco di Maserada sul Piave, buffet e brindisi nel salone centrale. A conclusione, il taglio della torta con gli ospiti a pranzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa Marani, nonna Ilena spegne 101 candeline

TrevisoToday è in caricamento