rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Attualità Conegliano

Addio a "Bepi" Doimo, era lo storico presidente del "club dello Stroppolo"

Lutto a Conegliano per l'81enne, una vera e propria colonna dell'associazione culturale. Il ricordo del sindaco Fabio Chies

"Con immenso dolore comunichiamo a tutti gli amici del Club dello Stroppolo che nella nottata è venuto a mancare il nostro caro e amato Presidente Bepi Doimo". Poche laconiche parole quelle dell'associzazione culturale di Conegliano che ha così annunciato sulla propria pagina Facebook la morte di Giuseppe Doimo, scomparso all'età di 81 anni, almeno 50 dei quali spesi a guidare questa realtà. La notizia ha destato forte cordoglio nella città del Cima e in tutto il mondo dell'associazionismo coneglianese. Decine sono infatti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla famiglia dell'uomo.

«Ciao caro Bepi, anima del Club dello Stroppolo di cui era Presidente da oltre 40 anni» ha scritto il sindaco di Conegliano, Fabio Chies su Facebook «sei stato una persona generosa ma al tempo stesso decisa e pragmatica, grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato a sostegno della nostra amata città di Conegliano, mancherai a tutti Noi! Ti ricorderò sempre con affetto e gratitudine!».

Doimo è stato consigliere comunale nella lista Forza Conegliano e creatore di Expò Conegliano, un evento giunto alla 43esima edizione che è tornato a richiamare migliaia di visitatori dopo lo stop forzato a causa della pandemia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a "Bepi" Doimo, era lo storico presidente del "club dello Stroppolo"

TrevisoToday è in caricamento