rotate-mobile
Attualità Conegliano

Borse di studio al "Cerletti" di Conegliano, nove gli studenti premiati

A consegnare l’importante sostegno allo studio ci saranno il presidente di Condifesa TVB Valerio Nadal, la dirigente scolastica Mariagrazia Morgan ed il sindaco Fabio Chies

Successo per la sedicesima edizione  del progetto  “Le Borse di studio: coltivare il talento” organizzato da Condifesa TVB e svoltosi nell’aula magna superiore “G.B. Cerletti” di Conegliano. Il premio è dedicato alla memoria di “Flavio Bortolato”. A consegnare l’importante sostegno allo studio è stato il presidente di Condifesa TVB Valerio Nadal, la dirigente scolastica Mariagrazia Morgan ed il sindaco Fabio Chies.

Nove i ragazzi premiati. Nadal: «Riprendiamo con questo tradizionale appuntamento che mira a valorizzare il merito e le eccellenze di questo prestigioso istituto. Una iniziativa divenuta garanzia di successo poichè gli studenti hanno potuto affrontare sperimentazione e ricerca e meglio approfondire le tematiche sia da un punto di vista didattico che pratico delle esperienze in agricoltura». Le borse di studio hanno permesso agli studenti di sviluppare tematiche sulla sostenibilità, sulla viticoltura 4.0 e la flavescenza dorata. Hanno avuto rapporti con le aziende per essere soggetti attivi nelle richieste del mondo dell’agricoltura.

La consegna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borse di studio al "Cerletti" di Conegliano, nove gli studenti premiati

TrevisoToday è in caricamento