rotate-mobile
Attualità Conegliano

Dispositivi e sanificatori, preziose donazioni alla polizia locale di Conegliano

Gesto di grande senso civico da parte delle onoranze funebri "Fratelli Roman". Un plauso anche all'azienda "Luxury" che ha gratuitamente sanificato il comando

Due generatori di ozono per sanificare gli ambienti, gel lavamani, spray per sanificare oltre a vari presidi come mascherine, sia ffp2 che chirurgiche ma anche guanti in lattice e altro materiale. Preziosa donazione al comando di polizia locale di Conegliano da parte dell'azienda di onoranze funebri "Fratelli Roman". Oggi, giovedì 19 novembre, Roberto e Andrea Roman hanno personalmente consegnato la merce al comandante, Claudio Mallamace, che ha giustamente voluto complimentarsi pubblicamente con questa importante realtà imprenditoriale del territorio coneglianese.

Un plauso è stato espresso anche nei confronti di un'altra azienda, la "Luxury spa", ditta specializzata nella sanificazione di navi da crociera: attraverso alcuni macchinari, in ben tre occasioni, l'azienda ha gratuitamente provveduto a tre sanificazioni del comando della polizia locale di Conegliano.

WhatsApp Image 2020-11-19 at 17.31.58-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dispositivi e sanificatori, preziose donazioni alla polizia locale di Conegliano

TrevisoToday è in caricamento