rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Conegliano

Conegliano premia i suoi locali storici: grande festa in Comune

L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Chies ha consegnato delle speciali targhe ai locali aperti da più di 40 anni ringraziandoli per il loro servizio alla comunità

Si è svolta lunedì mattina, 18 febbraio, la premiazione dei locali storici di Conegliano e dei loro titolari. Un evento ricco di emozioni e fortemente voluto dall'amministrazione cittadina.

DSC_2164-2

La cerimonia si è svolta nella sala consiliare del Comune di Conegliano alla presenza del sindaco Fabio Chies, dell’assessore Colombari e del presidente Ascom Federico Capraro. Premiate le attività aperte da almeno 40 anni in città, nello specifico: Alla Sorte, Canon d’Oro, Valigeria Marisa, Negozio Paludetti, Pasticceria Alpago, Ristorante al Salisà, Pasticceria Firmino e la Calzoleria Cancian. I titolari, insieme ai loro familiari, sono intervenuti a ritirare le targhe onorarie in un misto di gioia e commozione. Il primo cittadino ha voluto dedicare loro un ringraziamento speciale per tutti gli anni di lavoro al servizio non solo dei clienti ma di tutta la città di Conegliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano premia i suoi locali storici: grande festa in Comune

TrevisoToday è in caricamento