Coronavirus, sospesa l'attività della Borsa Merci di Treviso

Tutti i provvedimenti presi dalla Camera di Commercio di Treviso-Belluno

La camera di commercio di Treviso

Coerentemente con l'Ordinanza urgente del Ministero della Salute e della Regione del Veneto relativa alle misure di gestione dell'emergenza epidemiologica Coronavirus che prevede in funzione preventiva la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e l'interdizione di tutti gli eventi di qualsiasi natura che portano all'aggregazione di pubblico in luoghi sia pubblici sia privati, la Camera di Commercio di Treviso - Belluno comunica che :

· sono attivi i servizi erogati agli sportelli camerali con la raccomandazione di preferire, laddove possibile, i contatti tramite i canali e-mail, telefonici o telematici.
Nel caso di accesso agli sportelli o agli uffici camerali invitiamo ad attenersi alle regole precauzionali fornite dal Ministero della Salute (leggi l'opuscolo Dieci comportamenti da seguire).

·       gli impegni in agenda del Presidente Mario Pozza e del Segretario Generale Dr. Romano Tiozzo "Pagio" restano invariati.

·       sono sospese fino al 1° marzo 2020:

§  le attività convegnistiche delle sedi di Treviso, Belluno e Conegliano;

§  la Borsa Merci a Treviso con chiusura martedì 25 e mercoledì 26 febbraio. Conseguentemente la sala di contrattazione della Borsa Merci sarà chiusa e le riunioni delle Commissioni per la rilevazione dei prezzi all'ingrosso delle Uve e vini, del Pollame e dei Cereali e Farine NON avranno luogo. Ulteriori informazioni e aggiornamenti potranno essere forniti da giovedì 27 febbraio 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Remo Sernagiotto ricoverato al Ca' Foncello: «Condizioni disperate»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Capienza ridotta in negozi e centri commerciali»

  • Malore improvviso al rifugio: 62enne muore tra le braccia della compagna

  • Metodo Bianchini: come perdere peso senza rinunce

  • Covid, Zaia: «Treviso è in area critica per i ricoveri ospedalieri»

  • Schianto tra camion, chiuso il tratto Portogruaro-San Stino della A4

Torna su
TrevisoToday è in caricamento