menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Sindaco Bortolato e Luca Bacchin

Il Sindaco Bortolato e Luca Bacchin

Coronavirus a Mogliano: continua la solidarietà degli imprenditori

L’imprenditore Luca Bacchin, titolare di Alba Pcb Group, ha donato una fornitura di 500 mascherine FFP2 da destinare alla polizia locale, ai carabinieri e ai volontari

Nella giornata di giovedì l’imprenditore moglianese Luca Bacchin, titolare di Alba Pcb Group, ha donato all’Amministrazione Comunale una fornitura di 500 mascherine FFP2 da destinare alla Polizia Locale, ai Carabinieri e ai Volontari che tutti i giorni devono avere contatti con la cittadinanza. “Alba Pcb Group incarna a pieno i valori fondanti del Veneto: lavoro, altruismo e professionalità, anche in periodi di emergenza come questi” dichiara il sindaco.

L’azienda prontamente ha ampliato e concentrato la sua produzione in preziose schede elettroniche per i macchinari per la ventilazione polmonare, così da poter garantire un più veloce approvvigionamento dei macchinari in tutto il territorio nazionale. Continua il sindaco: “Un grazie sentito a Luca Bacchin, titolare di Alba Pcb Group, per la dimostrazione di altruismo e attenzione alle categorie a rischio e a contatto con la cittadinanza; egli incarna a pieno l’esempio di come la nostra economia sia brillante e sempre pronta a rinnovarsi in periodi di difficoltà".

Insieme a questa bella notizia ne arriva un’altra: anche la ditta Ci.ti.elle di Castiglione Torinese ha donato a Mogliano Veneto una fornitura di mascherine. Quest’ultima ha convertito la sua abituale produzione di tendaggi in quella di mascherine. “Già questa mattina sono arrivate le 400 mascherine della Ci.ti.elle: un sentito grazie va anche a loro che, anche se distanti da Mogliano, da oggi potranno essere presenti in città sotto forma di preziosi dispositivi di protezione” conclude il sindaco Davide Bortolato.

Sindaco Bortolato-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Monastier, nuova tecnica 3D per gli interventi a spalla e ginocchio

  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento