menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento della consegna

Un momento della consegna

Coronavirus, un pensiero per i più piccoli: il Comune consegna le colombe a domicilio

L'idea è del Comune di Orsago che, grazie a protezione civile e Bauli, ha portato a tutti i bambini un dolce pensiero per festeggiare la Santa Pasqua insieme alle famiglie

«In queste settimane sappiamo quanto sia stata dura per tutti rimanere in casa ed in modo particolare per bambini e ragazzi. Nonostante queste belle giornate primaverili, la gran voglia di uscire e ritrovare gli amici siamo orgogliosi del fatto che anche i più piccoli del nostro Comune siano riusciti a rispettare le regole e a rimanere a casa» ha dichiarato il primo cittadino di Orsago, Fabio Collot.

Ecco perché il sindaco, con tutta l’Amministrazione Comunale, ha deciso grazie al prezioso contributo di Bauli Spa e dei volontari della Protezione Civile, di portare a tutti i bambini un dolce pensiero per festeggiare la Santa Pasqua insieme alle loro famiglie. Da venerdì pomeriggio, infatti, è in distribuzione una colomba, tipico dolce pasquale, ad ogni bambino residente ad Orsago nella fascia di età 0-14 anni. «Cogliamo l’occasione per ringraziare sentitamente le famiglie che stanno gestendo nel miglior modo possibile questa nuova routine familiare.Continuiamo così e vedrete che alla fine andrà tutto bene! Forza Orsago!» ha concluso il sindaco.

92639065_125610875732742_8288356986500677632_n-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento