menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Personale sanitario impegnato nell'emergenza Covid

Personale sanitario impegnato nell'emergenza Covid

Covid, oltre 1500 decessi nella Marca dall'inizio della pandemia

Lunedì 15 febbraio il bollettino di Azienda Zero indica 15 nuovi positivi in più rispetto a ieri. Scendono a 11 i ricoverati in terapia intensiva. Sempre meno pazienti in area non critica

Lunedì 15 febbraio il bollettino di Azienda Zero indica 15 nuovi casi Covid registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Treviso. Quattordici, invece, i decessi in più rispetto a ieri per un totale di 1509 morti nella Marca dall'inizio della pandemia.

I casi attualmente positivi a Treviso e provincia scendono a 2001 rispetto ai 2042 di ieri. I ricoveri nelle terapie intensive sono 11, quattro in meno rispetto a domenica, con: 6 pazienti al Ca' Foncello di Treviso, 3 a Vittorio Veneto e 2 a Montebelluna. Libere le terapie intensive di Conegliano e Oderzo. I ricoveri in area non critica indicano: 17 pazienti a Montebelluna, 47 a Vittorio Veneto, 18 al Ca' Foncello, 21 al San Camillo di Treviso e 7 a Motta di Livenza. Numeri a cui vanno sommati i pazienti negli ospedali di comunità a Treviso (25) e Vittorio Veneto (6). In chiusura un aggiornamento sulle vaccinazioni: ad oggi in provincia di Treviso sono state somministrate 37.888 dosi. 107.730 le persone vaccinate in Veneto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento