rotate-mobile
Attualità Sant'Antonino / Piazzale dell'Ospedale

Covid, 214 nuovi positivi nella Marca: stabili i ricoveri

Martedì 9 novembre il bollettino di Azienda Zero indica un importante aumento di contagi in provincia di Treviso. Restano due ricoverati nelle terapie intensive. In Veneto somministrate quasi 157mila dosi "booster"

Sono 214 i positivi al Covid trovati in provincia di Treviso nelle ultime 24 ore. Nella Marca salgono così a 1523 le persone attualmente positive e in isolamento. Nessun nuovo decesso rispetto a ieri.

Se sul fronte dei contagi i numeri sono in aumento, c'è da dire che la situazione negli ospedali non è ancora di grande emergenza. Dopo gli undici ricoveri avvenuti durante il fine settimana, secondo il report di Azienda Zero, negli ospedali della Marca ci sono ancora 9 pazienti in area non critica al Ca' Foncello, 16 a Vittorio Veneto e 1 a Montebelluna. Due i ricoverati in terapia intensiva a Vittorio Veneto. Le vaccinazioni a livello regionale hanno raggiunto le 7 milioni e 351mila dosi somministrate. Nelle ultime 24 ore sono state inoculate 14.733 dosi in Veneto, di queste 8.792 erano terze dosi (dosi booster) mentre le prime dosi sono state 1.138.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, 214 nuovi positivi nella Marca: stabili i ricoveri

TrevisoToday è in caricamento