menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Personale sanitario impegnato nell'emergenza Covid

Personale sanitario impegnato nell'emergenza Covid

Covid, torna a salire il numero di positivi in isolamento nella Marca

Martedì 20 aprile il bollettino di Azienda Zero per la provincia di Treviso indica 211 nuovi positivi e un decesso nelle ultime 24 ore. Calano i ricoveri nelle terapie intensive

Nelle ultime 24 ore i nuovi positivi al Covid nella Marca sono 211: 116 casi registrati nel bollettino di martedì mattina, 20 aprile, altri 95 in quello di oggi pomeriggio. Un solo decesso rispetto a ieri per un totale, da inizio pandemia, di 1.746 morti nella Marca, mentre i gauriti continuano ad aumentare e sono 71.946. Studenti positivi in 25 classi oggi nella Marca.

I casi attualmente positivi in isolamento sono 2.725, di nuovo in aumento rispetto ai 2.687 di ieri. I ricoverati nelle terapie intensive della Marca sono 33 (tre in meno rispetto a ieri): 19 a Treviso, 6 a Montebelluna, 5 a Vittorio Veneto e 3 a Conegliano. In area non critica numeri in miglioramento con: 64 ricoverati a Montebelluna 34 a Vittorio Veneto, 33 al Ca' Foncello, 8 al San Camillo, 1 a Conegliano e 1 a Motta di Livenza. Numeri a cui vanno aggiunti i ricoverati negli ospedali di comunità a Treviso (13 pazienti) e Vittorio Veneto (6).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, lezioni all'aperto per la scuola media di Silea

  • Attualità

    «Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento