menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ingresso dell'Electrolux di Susegana

L'ingresso dell'Electrolux di Susegana

Electrolux, operaia positiva al Covid dopo una festa di matrimonio

La dipendente dello stabilimento di Susegana aveva partecipato alle nozze lo scorso fine settimana. Attesa per il tampone del marito, andato a lavoro in questi giorni

Un'operaia dell'Electrolux di Susegana è risultata positiva al Covid-19 dopo aver partecipato lo scorso weekend, come invitata, a una festa di matrimonio dove uno degli invitati era positivo. La notizia trapela dalla pagina "Skatenati Electrolux" che, nel pomeriggio di martedì 20 ottobre, hanno annunciato la positività della lavoratrice, impiegata nel reparto tecnologico dello stabilimento.

A raccontare la vicenda nel dettaglio ai nostri microfoni è Augustin Breda, rappresentante sindacale Fiom: «La dipendente dello stabilimento di Susegana è stata sottoposta a un primo tampone nei giorni scorsi dopo che uno degli invitati al matrimonio era risultato positivo al Covid. Il primo test aveva dato esito negativo ma, dopo il secondo tampone effettuato nelle scorse ore, l'operaia è risultata positiva. Per fortuna la dipendente non era più rientrata a lavoro dopo aver partecipato alla festa di nozze». I suoi contatti stretti, nel frattempo, sono stati messi in quarantena. A preoccupare è però la situazione del marito dell'operaia, anche lui impiegato a Susegana (nel reparto Prototipi). L'uomo si trova in isolamento insieme alla moglie ma, a inizio settimana, era andato regolarmente al lavoro. Se il suo tampone darà quindi esito positivo nelle prossime ore, anche per tutti i suoi contatti stretti (compresi i colleghi di reparto) si profilerebbe uno screening obbligatorio per capire se l'uomo abbia contagiato altri dipendenti Electrolux.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento