Covid, 399 nuovi positivi e nove decessi in provincia di Treviso

Lunedì 28 dicembre il Covid inizia ad allentare la morsa sulla Marca, stando ai numeri del bollettino di Azienda Zero. Scendono 46 i trevigiani in terapia intensiva

Tampone drive-in sotto la neve

Nove nuovi decessi in provincia di Treviso (sono 894 dall'inizio dell'emergenza) e 399 nuovi positivi. Il bollettino di Azienda Zero per la giornata di lunedì 28 dicembre registra numeri in lieve calo rispetto ai giorni scorsi. 210 i nuovi contagi nel report di lunedì mattina, altri 189 in quello di oggi pomeriggio.

I casi attualmente positivi nella sola provincia di Treviso sono 14.991 (90695 in tutto il Veneto). Solo nella Marca ieri i positivi erano 15.510. Scende anche il numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva, sono 46 (uno in meno di ieri): 26 al Ca' Foncello di Treviso, 10 a Vittorio Veneto, 5 a Conegliano, 3 a Montebelluna, 2 a Oderzo. In area non critica: 127 pazienti a Vittorio Veneto, 100 al Ca' Foncello a Treviso, 105 a Montebelluna, 56 al San Camillo di Treviso, 37 a Oderzo, 23 a Motta di Livenza, 21 a Conegliano. Numeri a cui vanno aggiunti i pazienti ricoverati negli ospedali di comunità a Treviso (27) e Vittorio Veneto (25).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Zaia: «Zona arancione in Veneto durerà un paio di settimane»

  • Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»

  • Telepass: «Due anni di canone gratuito per i residenti nella Marca»

  • Corre in strada nuda e insanguinata: i residenti chiamano la Polizia

  • Dimagrire velocemente: che cos'è la dieta del riso

  • Gennaio 1985 la nevicata del secolo: il grande freddo a Treviso

Torna su
TrevisoToday è in caricamento