rotate-mobile
Attualità Sant'Antonino / Piazzale dell'Ospedale

Covid, domenica 17 dicembre Vax Day in tutta l'Ulss 2

Nuova giornata di vaccinazioni annunciata dall'azienda sanitaria: ci si potrà vaccinare a Treviso, Asolo e Conegliano. Raccomandata la prenotazione online sul sito dell'Ulss. Venerdì 8 dicembre il primo "Vax Day"

Domenica 17 dicembre sarà di nuovo "Vax Day" nei tre distretti dell’Ulss 2 Marca trevigiana: un'intera giornata dedicata alle vaccinazioni contro il Covid-19 i cui casi continuano ad aumentare anche nella Marca. L’apertura straordinaria è stata organizzata dall’azienda sanitaria al fine di rafforzare l’offerta vaccinale e favorire l’utenza all’accesso alla vaccinazione, per far fronte al recente aumento del numero di casi e ricoveri ospedalieri. La seduta vaccinale si terrà dalle 8.30 alle 19.30, negli ambulatori dedicati:

Le sedi

  • Ambulatori vaccinali “La Madonnina”, in via Castellana 2, Treviso
  • Centro vaccinale Ex Scuola Elementare San Apollinare, in via Malombra, Asolo 
  • Ambulatori vaccinali Distretto Socio Sanitario, in via L. Galvani 4, Conegliano

Numerosi i posti messi a disposizione, prenotabili tramite il sito aziendale al seguente link. La prenotazione è fortemente raccomandata: a coloro che si presenteranno senza aver prenotato la vaccinazione verrà comunque effettuata, ma senza garanzia del tempo di attesa. Per ottimizzare l'accesso e ridurre le tempistiche si raccomanda un abbigliamento comodo, come una maglia a maniche corte e una felpa con cerniera, e di portare la tessera sanitaria magnetica (tessera azzurra). Venerdì 8 dicembre ci sarà già una prima giornata di vaccinazioni negli ambulatori della Madonnina a Treviso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, domenica 17 dicembre Vax Day in tutta l'Ulss 2

TrevisoToday è in caricamento