menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il momento della consegna dei pasti

Il momento della consegna dei pasti

Virus, a Crocetta del Montello è solidarietà alimentare: donato il pranzo ai bisognosi

Grazie all'iniziativa di alcuni ristoratori e fornitori della alcune famiglie hanno potuto avere il pasto pronto visto che sono state da loro preparate 50 porzioni di insalata di riso

Il Comune di Crocetta del Montello non si perde d'animo e, grazie ad aziende e privati, dà aiuto alle persone più in difficoltà durante questo momento legato al Coronavirus. «Vogliamo rendere partecipi i nostri cittadini - fa sapere il Comune - della generosa iniziativa di alcuni ristoratori e fornitori della zona grazie ai quali, martedì a pranzo, alcune famiglie di concittadini hanno potuto avere il pasto pronto visto che sono state preparate da loro circa 50 porzioni di insalata di riso».

«Nello specifico si tratta di: Lorenzo Martignago de “Il Re della Cantina” di Crocetta del Montello, Manuel Gatto dell’Osteria Ristorante “Ai Galli” di Caselle di Altivole e Luca De Marchi del "Osteria da Caramea" di Caerano di San Marco. Oltre a Claudio Mongelli titolare della “Ca’ Foresto s.r.l.” di Caerano di San Marco, Marco Bandiera titolare di “MB Wear” di Coste di Maser, “Marchi S.p.a. di Romano d’Ezzelino, “Pe.Ba. Matic snc” di Maser e "Virinnova Srl" di Pederobba che hanno lavorato per la buona riuscita dell’idea - continua l Comune - Inevitabile poi il ringraziamento anche i nostri sempre disponibili volontari della protezione civile e le Addette all'Assistenza che si sono occupati della distribuzione dei pasti. In questo periodo delicato, che sta accrescendo lo stato di bisogno di molti concittadini, esprimiamo quindi tutta la nostra gratitudine per la sensibilità, generosità e solidarietà mostrata da queste persone!».

94606964_2838707149602971_1424544573664788480_o-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento