rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Asolo

Coldiretti Asolo: Daniel Jony confermato presidente di zona

Coldiretti Treviso ha avviato la fase elettiva nelle 92 sezioni e 12 zone in cui è divisa l’organizzazione agricola più rappresentativa della Marca. Rinnovate le sezioni e il consiglio zonale: Asolo, che rappresenta dieci sezioni comunali, ha terminato i suoi rinnovi

Tempo di rinnovi per Coldiretti Treviso che, in questi giorni, ha avviato la fase elettiva nelle 92 sezioni e 12 zone in cui è divisa l’organizzazione agricola più rappresentativa della Marca trevigiana. Le zone interessate sono: Asolo, Castelfranco Veneto, Conegliano, Mogliano Veneto, Montebelluna, Motta di Livenza, Oderzo, Roncade, Treviso Est, Treviso Ovest, Valdobbiadene, Vittorio Veneto.

Il commento

Le ultime elezioni si erano svolte nel 2018. Il mandato dei dirigenti della Federazione Coldiretti Treviso dura cinque anni. «Si tratta di un momento fondamentale per la nostra organizzazione - spiega Giuseppe Satalino, direttore di Coldiretti Treviso -. Una delle peculiarità di Coldiretti è proprio la sua presenza capillare in tutti i comuni della nostra provincia. I dirigenti sono parte attiva e proattiva del sistema Coldiretti e profondono il loro impegno nell’ascoltare i territori e nel fare sintesi delle problematiche da affrontare. A queste servono poi delle soluzioni che ai vari livelli di Coldiretti, dal provinciale al regionale e nazionale, vengono individuate e proposte per tutelare gli interessi delle aziende agricole e dei nostri consumatori».

Le nomine

La zona di Asolo, che rappresenta 10 sezioni comunali, ha terminato i suoi rinnovi. Il nuovo presidente di zona è Daniel Jony che presiede anche la sezione di Altivole. A comporre il consiglio zonale ci sono anche i presidenti delle altre sezioni: Sergio Forner (Pres. Asolo), Michele Pistorello (Pres. Borso del Grappa), Matteo Forner (Pres. Castelcucco), Giulio Toscan (Pres. Cavaso del Tomba e Possagno), Stefano Brolese (Pres. Fonte), Denis De Paoli (Pres. Maser), Simone Rech (Pres. Monfumo), Maurizio Torresan (Pres. Pieve del Grappa), Silvano Marostica (Pres. San Zenone degli Ezzelini).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldiretti Asolo: Daniel Jony confermato presidente di zona

TrevisoToday è in caricamento