rotate-mobile
Attualità Pederobba

Malattia incurabile: il sorriso di Daniela si spegne a soli 49 anni

Daniela Barbisan ha perso la vita mercoledì 1 aprile circondata dall'affetto dei suoi cari. Originaria di Bolzano viveva a Pederobba. Lascia il marito Stefano e il figlio Mattia

Pederobba in lutto per la scomparsa improvvisa di Daniela Barbisan, venuta a mancare mercoledì 1 aprile dopo una lunga lotto contro una malattia che l'aveva colpita ormai da tempo.

Come riportato dal sito Qdpnews, Daniela era originaria di Bolzano dove risiedono ancora oggi i suoi genitori. Da tempo Daniela, laureata in architettura, viveva nella Marca, nella frazione di Covolo in località Barche a Pederobba. Qui la giovane donna aveva costruito la sua nuova vita con il marito Stefano. Dal loro amore era nato Mattia. Una famiglia riservata e non molto nota in paese ma chi aveva conosciuto Daniela in questi anni afferma con certezza di come fosse una persona solare e piena d'amore per i suoi cari che, fino all'ultimo giorno, ha lottato con grande dignità contro la malattia. La benedizione della salma avverrà in forma strettamente privata nel cimitero di Covolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malattia incurabile: il sorriso di Daniela si spegne a soli 49 anni

TrevisoToday è in caricamento