rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Volpago del Montello

Mister Italia 2018: il trevigiano Daniele Dal Bo vince la fascia di Mister Italia Alpe Adria

Il 26 enne, capelli e occhi castani e del segno dell’ariete, si definisce simpatico, divertente e positivo. La squadra del cuore è l’Inter e l'idolo non poteva che essere Bobo Vieri

VITTORIO VENETO Si è tenuta venerdì sera al Ristorante “Adriatico” di Villotta di Chions (PN) una delle selezioni di Mister Italia per il Friuli Venezia Giulia: al primo posto si è piazzato Gabriel Tassan Mazzocco 20enne di Marsure (PN). Durante la selezione organizzata da Kasia Rafin, agente del concorso per la provincia di Pordenone, i concorrenti si sono presentati al numeroso pubblico in tre momenti moda; con un completo elegante, con una proposta casual e con il costume ufficiale. Il vincitore della fascia “Mister Italia” ha capelli e occhi neri, è del segno della bilancia, si definisce simpatico, logorroico e sportivo. I personaggi dello spettacolo che predilige sono: Migos per la musica, Juliana Moreira per la televisione e Jonny Depp per il cinema.

La fascia “Mister Eleganza World of Beauty” è andata Vasco Paulin, 19 enne di Gorizia alto 1.91, capelli castani e occhi verdi, del segno del cancro. Vasco è uno studente in biotecnologie sanitarie. Si definisce impulsivo, generoso e estroverso. Ama il calcio, la sua squadra del cuore è la Juventus, il calciatore preferito è Alex Del Piero. La sua ambizione è diventare modello. “Mister Boy Italia” è stato eletto Alessandro Puiatti, 20 enne di Pordenone, del segno del capricorno, capelli e occhi castani. Si definisce simpatico, altruista e ambizioso. Anche Alessandro è molto sportivo, ama il calcio e il fitness, la squadra del cuore è il Milan. La sua ambizione è viaggiare. A Luca D’Alessio, 32enne personal trainer dal fisico statuario è andata la fascia “Mister Fitness”. Alto 1.80, del segno della vergine, capelli castani e occhi verde/marrone, si presenta come un ragazzo simpatico, leale e testardo. Nel tempo libero ascolta Bon Jovi e in televisione segue la Hunziker.

Il titolo “Mister Alpe Adria” è stato assegnato a Daniele Dal Bo, 26 enne di Vittorio Veneto, alto 1.76, capelli e occhi castani del segno dell’ariete. La squadra del cuore e l’Inter, lo sportivo Bobo Vieri. Gli aggettivi con i quali si è descritto sono: simpatico, divertente e positivo. “Mister Cinema Barachini” è stato eletto Gerardo Grossi, 25 enne di S. Michele al Tagliamento (VE).  Alto 1.85 con capelli e occhi castani, Gerardo si definisce: simpatico, socievole e sportivo. Tifoso del Napoli ha scelto Messi come sportivo preferito. I partner di Mister Italia, concorso nato nel 1983, sono Sting occhiali da sole, Barachini scarpe, World of Beauty prodotti per la cosmesi, Wella prodotti per i capelli. In attesa delle prossime selezioni e dell’imminente finale nazionale che si svolgerà il 4 e 5 maggio nel Teatro – Arena dell’Hotel Casinò Perla di Nuova Gorizia (Slo) per coloro che vogliono iscriversi possono farlo scrivendo a mister@misteritalia.org oppure telefonando al 331.8418444. Mister Italia, è il concorso che è collegato ai maggiori beauty contest mondiali, i suoi concorrenti hanno rappresentato l’Italia a Mister Mondo, Mister International, Mister Model, Mister Universe, Mister Ocean e altri ancora.

1 gruppo BR-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia 2018: il trevigiano Daniele Dal Bo vince la fascia di Mister Italia Alpe Adria

TrevisoToday è in caricamento