rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità San Biagio di Callalta

De Gregori: il concerto al Supersonic Music Arena slitta al 1° dicembre

Lo slittamento della data, a causa del Coronavirus, è stato un atto dovuto. I biglietti acquistati per lo spettacolo rimangono comunque validi per la nuova data

A causa del perdurare dello stato di emergenza legato al Coronavirus e alla luce delle ultime disposizioni governative, è stata posticipata al giorno 1 dicembre la data del tour di Francesco De Gregori inizialmente prevista per venerdì 6 marzo al Supersonic Music Arena di San Biagio di Callalta e già riprogrammata al 18 aprile. I biglietti acquistati rimarranno validi per la nuova data. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne. Ulteriori informazioni su www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it.

Dopo i grandi consensi raccolti da parte di pubblico e critica in un’estate che ha visto ovunque il tutto esaurito, dalle Terme di Caracalla di Roma all’Arena di Verona e conclusa trionfalmente con una doppia data al Teatro degli Arcimboldi di Milano nel tour “De Gregori & Orchestra – Greatest Hits Live”, Francesco De Gregori, “il principe” della musica italiana, torna con la sua band nei club d’Italia ed Europa con il tour dal titolo “De Gregori & Band – Greatest Hits Live”. Sul palco De Gregori sarà accompagnato dalla sua band composta da: Guido Guglielminetti al basso e contrabasso, Carlo Gaudiello alle tastiere, Paolo Giovenchi alle chitarre, Alessandro Valle alla pedal steel guitar e al mandolino e, per la prima volta, Simone Talone alle percussioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Gregori: il concerto al Supersonic Music Arena slitta al 1° dicembre

TrevisoToday è in caricamento