rotate-mobile
Attualità Cimadolmo

Male incurabile, tecnico elettronico perde la vita a 37 anni

Diego Camatta è mancato all'affetto dei suoi cari. Residente a Cimadolmo, lavorava per un'azienda di San Polo di Piave. La malattia l'aveva colpito un anno fa

Un'altra giovane vita interrotta dalla malattia in provincia di Treviso. Diego Camatta ha perso la vita a soli 37 anni a causa di un grave tumore che gli era stato diagnosticato un anno fa.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", Camatta si era diplomato all'istituto tecnico di Lancenigo, iniziando a lavorare poco dopo alla Bernardi Sas di San Polo di Piave come tecnico responsabile dell'impiantistica elettronica. Grande appassionato di automobili, da alcuni anni si era trasferito a Cimidolmo, dove viveva insieme alla famiglia. Innamorato del suo lavoro, in molti lo ricordano oggi come una persona riservata ma sempre disponibile e volitiva nel portare avanti gli obiettivi che si era preposto. Un anno fa la tragica scoperta di un tumore. Inutili le cure, martedì 12 maggio Diego Camatta è mancato all'affetto dei suoi cari. Lo piangono: il papà Mario, la sorella Deborah, zii, cugini, parenti e colleghi. I funerali saranno celebrati in forma strettamente privata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Male incurabile, tecnico elettronico perde la vita a 37 anni

TrevisoToday è in caricamento