menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arriva in municipio il distributore automatico di mascherine e gel

Resterà aperto 24 ore su 24 nella frazione di Dosson a Casier. Prezzi calmierati: mascherine in vendita a 50 centesimi, 2 euro e 50 centesimi invece per il gel igienizzante

Mascherine, gel igienizzante, guanti monouso: il distributore automatico è arrivato in municipio a Dosson di Casier. Totalmente in comodato d’uso, senza costi per l’amministrazione comunale, è destinato a diventare un punto di riferimento non solo per i prezzi calmierati (0,50 euro per la mascherina chirurgica e 2,50 per il gel igienizzante) ma anche perché sarà a disposizione del pubblico 24 ore su 24.

L’iniziativa arriva dal gruppo Albiero/Caffè del Fiume che commenta: «Vogliamo ringraziare il sindaco Renzo Carraretto per aver accolto la nostra proposta, l’assessore Veneran che ha seguito i lavori in modo eccelso, gli uffici competenti, Emmanuel Marchionni, della direzione commerciale e gestione ufficio stampa aziende e infine Matteo Zaretti, capo tecnico della Dal Fiume. Questo nostro progetto vuole essere un supporto attivo alle persone del territorio». «Sono grato al Gruppo Albiero e alla Caffè del Fiume per l’opportunità - replica il sindaco Renzo Carraretto – avere un distributore a disposizione dei nostri cittadini, con i dispositivi a prezzi calmierati è un supporto importante affinché tutti possano usufruirne senza problemi».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento