rotate-mobile
Attualità

Contarina, venerdì aperture straordinarie in tutti gli ecocentri

Il comitato di Bacino Priula ha annunciato che sabato 25 aprile, Festa della Liberazione, tutti gli ecocentri della provincia resteranno chiusi ma domani saranno aperti tutto il giorno

Il comitato di Bacino Priula in riunione straordinaria ha appena stabilito che venerdì 24 aprile tutti gli ecocentri saranno aperti mattina e pomeriggio con i consueti orari svolti al sabato. Sabato 25 aprile, giornata festiva in occasione della Festa della Liberazione, invece tutti gli ecocentri saranno chiusi.

Restano valide le modalità di accesso definite per conferire i propri rifiuti durante l'attuale emergenza sanitaria, disponibili cliccando qui. Si raccomanda a tutti il rispetto delle norme per il contenimento del Covid-19 che prevedono di evitare gli assembramenti, il mantenimento delle distanze di sicurezza e autorizzano solo gli spostamenti legati a bisogni essenziali ed urgenti. Pertanto, si invitano i cittadini a recarsi all'ecocentro solo in caso di effettiva necessità, anche per evitare code e lunghe attese.

Gli ecocentri aperti

Asolo
Caerano di San Marco
Carbonera
Casier
Castelfranco Veneto
Cornuda
Istrana
Loria
Montebelluna
Paese
Povegliano
Roncade
Silea
Treviso
Villorba

I cittadini sono pregati di recarsi all’Ecocentro solo in caso di effettiva necessità, anche per evitare code e lunghe attese. Obbligatorio il rispetto di tutte le norme per il contenimento del Covid-19. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contarina, venerdì aperture straordinarie in tutti gli ecocentri

TrevisoToday è in caricamento