rotate-mobile
Attualità Conegliano

Schianto in Pontebbana, venerdì i funerali dell'imprenditore Elio Doro

L'ultimo saluto al 70enne di San Pietro di Feletto sarà celebrato il 20 agosto, alle ore 10, nella chiesa dell'Immacolata di Lourdes a Conegliano. La moglie è ancora ricoverata al Ca' Foncello di Treviso

Saranno celebrati venerdì 20 agosto, alle ore 10, nella chiesa dell'Immacolata di Lourdes a Conegliano, i funerali dell'imprenditore Elio Doro, mancato a 70 anni in un grave incidente stradale avvenuto sabato 14 agosto a Susegana, lungo la Pontebbana.

Doro viaggiava con la moglie su una moto Bmw 1250 in direzione di Ponte della Priula, quando è finito contro una Fiat 500X (guidata da un 82enne del posto) sbucata da una strada laterale verso l'azienda agricola Borgoluce. Violentissimo l'impatto: Doro, originario di San Pietro di Feletto, ha perso la vita sul colpo, mentre la compagna è rimasta gravemente ferita. Grande amante delle motociclette e dei viaggi, lascia nel dolore la figlia Alice ed il nipotino Gianpietro, rimasta ora sola al comando dell'azienda di famiglia. La moglie di Doro è ancora ricoverata al Ca' Foncello di Treviso. Enorme il cordoglio alla notizia della sua scomparsa, pianta anche dal Governatore del Veneto, Luca Zaia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in Pontebbana, venerdì i funerali dell'imprenditore Elio Doro

TrevisoToday è in caricamento