Un successo la prima giornata degli Elvis Days sulle mura. Oggi la parata di auto vintage

Dal pomeriggio ci saranno anche la performance ed il workshop di Boogie Woogie, il Pin Up Contest e tantissima musica per tutti i gusti

Venerdì bagno di folla lungo le Mura di Treviso per l’apertura della maratona musicale dei tre giorni dedicata a The King. Oggi, sabato 15 giugno, si inizia alle ore 15 con la parata d’auto e moto vintage. Al via anche il pin up contest e in serata i live di Tammi Savoy & The Chris Casello Combo e infine la star svedese Henrik Åberg, supportata da TCB Band Italy.

Veniamo quindi alla programmazione di oggi nel dettaglio. Si inizia alle 15,00 con la parata di auto e moto vintage (iscrizioni in loco a partire dalle 14,00). Alle 17,00 al via la performance ed il workshop di Boogie Woogie a cura della scuola di ballo Doo Wop Boogiedancers. Alle 18,30 a calcare il palco saranno i New Tones, per rivivere le atmosfere e le emozioni della migliore musica Americana degli anni '50: il Doo Wop. Dalle romanticissime ballad, agli scatenati rock and roll, questo trio vocale si presenta in perfetto stile con il repertorio che propone, in cui le tre voci si armonizzano con la sezione strumentale formata da pianoforte, contrabbasso e batteria. Alle 19,45 è previsto il Pin Up Contest: l’iscrizione al concorso è libera ed è possibile partecipare anche il giorno stesso, in palio un bellissimo viaggio nel nostro Bel Paese grazie all’agenzia Nord Est Viaggi. Alle 20,30 sarà la volta di Tammi Savoy & The Chris Casello Combo (USA) e del loro contagioso mix di Rythm'n'Blues, Rock'n'Roll, Jazz e Rockabilly. Verrete catapultati nell’atmosfera delle grandi interpreti afroamericane degli anni ’40 e ’50. Alle 21,45 si terrà la premiazione del Pin Up Contest ed alle 22,30 spazio al grande live della star svedese Henrik Åberg, supportato da TCB Band Italy. Un vero e proprio show per rendere omaggio ad uno dei più grandi artisti della storia musicale contemporanea.

Domenica 16, l’ultimo giorno di questa “maratona” artistica tutti sono invitati a partecipare alle 11,30 alla tradizionale Santa Messa Gospel che si svolge nella Chiesa di Sant’Agnese, in Borgo Cavour, con lo scenografico concerto del Young Gospel Voices e la speciale performance che vedrà Henrik Åberg e i New Tones esibirsi in alcuni brani di Elvis eseguiti in chiave gospel per voci e piano. Non poteva mancare poi un sano healthy brunch per coccolare il popolo del King, in versione sia classica che vegana (su prenotazione: elena.foodietreviso@gmail.com). E dopo una deliziosa pausa rifocillante, si riparte alle 16,00 con David Prestor & Wild West Country Line Dance per tutti coloro che desiderano muovere i primi passi del ballo country al ritmo della musica della Mali Oglasi Band. Mentre alle 20,00 grande fermento per la novità di questa speciale edizione: l’estrazione della lotteria dell’Home Rock Bar che mette in palio una splendida Harley-Davidson Sportster Iron 1200. Si prosegue poi nel segno della musica country con i giovanissimi Lowland Cannonballs. Infine, a salutare questa epica edizione degli Elvis Days sarà alle 22,00 Vince Mannino, virtuoso cantante e chitarrista che ci riporterà alle indimenticabili atmosfere degli anni '50.

Per tutti i tre giorni, rotazione di dj set con Dj Axel Woodpecker, Dj Onorato, Dj Cowboy, Dj Crazycat e Dj Lalla Hop. Ingresso gratuito. Tutte le informazioni su www.elvisdays.com.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

unnamedf-10-54

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Smart contro un camion: muore 32enne, l'amica alla guida non aveva la patente

  • Azienda trevigiana investe 2mila euro a dipendente per corsi e viaggi all'estero

  • Schianto sulla Pontebbana, gioielli e arnesi da scasso nella Smart

  • Covid, dodici lavoratori positivi in una ditta dell'hinterland trevigiano

  • Con lo scooter contro un'auto, muore noto albergatore jesolano

  • Malore improvviso, 40enne ricoverato in elisoccorso: è gravissimo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento