rotate-mobile
Attualità Castelfranco Veneto

Covid, ex professore negazionista perde la vita a 64 anni

Emiddio Iovane, ex docente dell'Ipsia di Castelfranco Veneto e dell'Isiss Rosselli è mancato all'affetto dei suoi cari lo scorso 16 gennaio. Dall'inizio della pandemia aveva criticato sui social le scelte del Governo

Ha perso la vita a causa del Covid Emiddio Iovane, 64 anni e un passato da insegnante in numerosi istituti della Marca dove sono in molti oggi a ricordarlo con stima e affetto. Dall'inizio della pandemia, Iovane si era subito dimostrato contrario alle scelte prese dal Governo sulla gestione del virus, arrivando negli ultimi mesi a sostenere tesi contrarie alla vaccinazione e al Green Pass.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", lo scorso 16 gennaio Iovane ha perso la vita dopo essere risultato positivo al virus. A piangerlo oggi la moglie Clelia e i figli Alessio e Veronica. Nella sua carriera di insegnante aveva lavorato all'Ipsia di Castelfranco Veneto e all'Isiss Rosselli. Dall'inizio della pandemia è stato la 2051esima persona a perdere la vita nella Marca a causa del Covid. I funerali sono stati celebrati nel pomeriggio di lunedì 24 gennaio nella chiesa parrocchiale di Salvarosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, ex professore negazionista perde la vita a 64 anni

TrevisoToday è in caricamento