menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Enrico Montagner (Credits: Onoranze funebri Trevisin)

Enrico Montagner (Credits: Onoranze funebri Trevisin)

Male incurabile, Enrico muore a 47 anni: vicino al feretro avrà la sua bici

Vascon in lutto per la scomparsa improvvisa di Enrico Montagner, volto noto in paese ed ex impiegato alla Riello. La sua grande passione era il ciclismo: mercoledì 22 luglio i funerali

Sono decine i messaggi di cordoglio arrivati dopo la scomparsa improvvisa di Enrico Montagner, mancato a soli 47 anni a causa di un male incurabile. Originario di Vascon, è stato un volto noto anche a Treviso e dintorni per il suo carattere unico e la capacità di trasmettere sempre interesse e curiosità nelle cose, oltre alle sue innumerevoli passioni.

Impiegato alla Riello, il suo grande amore l'aveva dedicato alla bicicletta: non al ciclismo agonistico ma alle pedalate con cui poteva andare alla scoperta e alla ricerca del bello. Un anno fa la drammatica scoperta della malattia: grazie al suo carattere tenace Enrico sembrava aver sconfitto il male ma, nelle ultime settimane, le sue condizioni di salute sono precipitate portandolo al decesso nel giro di poche ore. A piangerlo oggi sono il padre Angelo, i fratelli Michele e Mario e gli amati nipoti. Amici e conoscenti hanno deciso di salutarlo con un'epigrafe speciale, decidendo di portare la sua bicicletta vicino al feretro di Enrico durante i funerali che saranno celebrati domani, mercoledì 22 luglio, nella chiesa parrocchiale di Vascon alle ore 15.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento