rotate-mobile
Attualità Carbonera

Male incurabile, Enrico muore a 47 anni: vicino al feretro avrà la sua bici

Vascon in lutto per la scomparsa improvvisa di Enrico Montagner, volto noto in paese ed ex impiegato alla Riello. La sua grande passione era il ciclismo: mercoledì 22 luglio i funerali

Sono decine i messaggi di cordoglio arrivati dopo la scomparsa improvvisa di Enrico Montagner, mancato a soli 47 anni a causa di un male incurabile. Originario di Vascon, è stato un volto noto anche a Treviso e dintorni per il suo carattere unico e la capacità di trasmettere sempre interesse e curiosità nelle cose, oltre alle sue innumerevoli passioni.

Impiegato alla Riello, il suo grande amore l'aveva dedicato alla bicicletta: non al ciclismo agonistico ma alle pedalate con cui poteva andare alla scoperta e alla ricerca del bello. Un anno fa la drammatica scoperta della malattia: grazie al suo carattere tenace Enrico sembrava aver sconfitto il male ma, nelle ultime settimane, le sue condizioni di salute sono precipitate portandolo al decesso nel giro di poche ore. A piangerlo oggi sono il padre Angelo, i fratelli Michele e Mario e gli amati nipoti. Amici e conoscenti hanno deciso di salutarlo con un'epigrafe speciale, decidendo di portare la sua bicicletta vicino al feretro di Enrico durante i funerali che saranno celebrati domani, mercoledì 22 luglio, nella chiesa parrocchiale di Vascon alle ore 15.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Male incurabile, Enrico muore a 47 anni: vicino al feretro avrà la sua bici

TrevisoToday è in caricamento