rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Carbonera / Via Cardinal Callegari, 32

Estate in Colonia Agricola: già aperte le iscrizioni per i centri estivi

Scoprire i profumi e i sapori di un orto-giardino attraverso percorsi sensoriali;, prendersi cura dell'orto biologico e accudire gli animali della fattoria: questi gli obiettivi per quest'anno

Scoprire i profumi e i sapori di un orto-giardino attraverso percorsi sensoriali, prendersi cura dell'orto biologico, accudire gli animali della fattoria. Ma anche fare esperienze di pasticceria e di cucina e partecipare a divertenti laboratori artistici e creativi: sono solo alcune delle attività che Colonia Agricola, impresa sociale della Alternativa Ambiente cooperativa sociale a Vascon di Carbonera, propone per l'estate 2021 ai bambini dai 6 agli 11 anni.

L'estate in Colonia Agricola per i giovanissimi inizierà il 7 giugno e si protrarrà fino al 10 settembre, dal lunedì al venerdì (ore 8-12,30) con tante attività di gioco e di scoperta della natura, tra campi, orti e prati e ampi spazi dove scoprire, imparare e "fare" con la guida di educatori ed operatori esperti di arte, natura, agricoltura e cucina.

Nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria tutte le attività saranno a numero chiuso. Le iscrizioni sono già aperte e venerdì 28 maggio, presso la sede di via Cardinal Callegari a Vascon di Carbonera, è previsto un incontro aperto a tutti i genitori e ragazzi interessati.

Per informazioni e iscrizioni: Francesca - 338.6744081 (dal lunedì al giovedì, dalle 12 alle 18).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate in Colonia Agricola: già aperte le iscrizioni per i centri estivi

TrevisoToday è in caricamento