menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto: il volantino imbrattato

In foto: il volantino imbrattato

Evento sull'impresa di Fiume: imbrattata la bacheca del Comune

L'episodio a Mogliano Veneto dove alcuni vandali hanno imbrattato la locandina dell'evento in programma lunedì pomeriggio e dedicato alla celebre impresa di Gabriele D'Annunzio

Molti cittadini residenti a Mogliano Veneto hanno notato in queste ore come la bacheca del Comune in Piazza Caduti sia stata imbrattata con una bomboletta di spray. A finire nel mirino dei vandali è stata, in particolare, la locandina di un evento in programma questo pomeriggio, lunedì 9 settembre, dedicato all'impresa di Fiume condotta dal poeta Gabriele D'Annunzio.

Un evento, sostenuto dal Comune, che deve aver suscitato alcuni malumori tra i residenti che hanno pensato di imbrattare la locandina esposta in piazza. All'evento parteciperà anche una rappresentanza dei Granatieri di Sardegna, corpo che cent'anni fa fu protagonista dell'impresa insieme a D'Annunzio. L'incontro si terrà alle 18,30 nella Sala consiliare del Comune di Mogliano. Dei responsabili della bravata, per il momento, non c'è però nessuna traccia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento