rotate-mobile
Attualità Pieve di Soligo

Tumore incurabile, padre di quattro figli perde la vita a 45 anni

Fabio Moschetta, operatore olistico residente nella frazione di Barbisano a Pieve di Soligo, si è spento nella mattinata di lunedì 4 maggio all'Hospice di Vittorio Veneto

Un giovane padre di famiglia è stato stroncato da un tumore incurabile nella mattinata di lunedì 4 maggio. Fabio Moschetta, molto conosciuto nella zona di Pieve di Soligo e dintorni, ha perso la vita a soli 45 anni all’Hospice di Vittorio Veneto.

Come riportato dal sito "Qdpnews" Moschetta lottava da tempo contro una grave malattia ed era residente nella frazione di Barbisano, a Pieve di Soligo. Sposato con Eleonora, era papà di ben quattro figli: Alice, Sofia, Davide e Shanti che oggi piangono la sua scomparsa. Fabio era conosciuto e stimato per il suo lavoro di operatore olistico al centro Le Querce Bianche di Pieve di Soligo. Qui Fabio ha tenuto numerosi corsi sulla cura interiore della persona almeno fino a quando le sue condizioni salute gliel'hanno permesso. Seguito dal personale dell'Hospice di Vittorio Veneto le sue condizioni di salute si sono aggravate proprio nelle ultime settimane segnate dall'emergenza Coronavirus. Tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi sui social da parte di moltissimi amici e conoscenti che avevano avuto la fortuna di incontrarlo e sono rimasti molto addolorati dalla sua improvvisa scomparsa. L'ultimo saluto a Fabio si terrà alla presenza dei soli familiari più stretti nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tumore incurabile, padre di quattro figli perde la vita a 45 anni

TrevisoToday è in caricamento